Emma Marrone cicciottella? La cantante salentina risponde così

Bella, talentuosa e sicura di sè: Emma Marrone è tutto questo. La cantante salentina non sta ferma un attimo e continua a lavorare e a studiare per migliorare se stessa. In un’intervista rilasciata alla rivista Sette, Emma Marrone ha parlato anche del suo aspetto fisico che, troppo spesso è finito nell’occhio del ciclone pur non essendo una modella. Emma, però, ha imparato a non dar peso ai commenti e alle critiche e oggi è sicura e felice del proprio corpo.

emma-marroneEMMA MARRONE SICURA DI SE’

Protagonista dell’estate insieme al fidanzato Fabio Borriello, Emma Marrone è stata immortalata prima a Capri e poi a Ibiza mostrandosi in perfetta forma. L’aspetto fisico, però, per la cantante salentina, non rappresenta affatto un problema:

Ma che, non posso mettere un bikini? Certo, non sono una fotomodella, e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour all’anno e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico… Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita”.

Infine, Emma Marrone ha rivelato di essere una grande appassionata di filosofia: “Il mio preferito era Schopenhauer, con il suo modo malinconico ma anche razionale di vedere la vita. Ogni tanto me lo vado anche a rileggere”.

 

Impostazioni privacy