Maria De Filippi rifatta? Le foto di ieri e di oggi

Maria De Filippi ha ceduto al fascino della chirurgia plastica? Il rumors si è diffuso in seguito alla pubblicazione di una foto in cui Maria De Filippi, in compagnia di Belen Rodriguez, apapriva visibilmente diversa. A distanza di poche settimane, a rispondere alla fatidica domanda è la stessa Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia.

MARIA DE FILIPPI, LE FOTO DI IERI E DI OGGI

“Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi (chirurgia estetica delle palpebre, a causa di un deposito di colesterolo, ndr). Sono andata in onda con gli occhiali da sole. A giugno ho fatto un laser sottocute nelle gambe, per rigenerare i tessuti. I risultati li dovrei vedere tra tre mesi, ora ho solo lividi. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L’importante è farsi bene”, ha dichiarato Maria De Filippi.

La signora di canale 5 non è contraria alla chirurgia estetica: “Ho difetti come tutte. Ho la pancia, il sedere che non è quello di una volta, gli occhi che la mattina sono gonfi. Allora prendo tutti gli integratori di questo mondo, ma non sono contraria alla chirurgia estetica”.

Nonostante sia ammirata da tutti, Maria De Filippi ammette di non piacersi: “Non mi piaccio. Non mi piace la mia voce, non mi vedo naturale, ma tesa. Ho l’espressione di una donna che sta pensando. Magari a telecamere spente mi accorgo che mi sono morsa l’interno del labbro per tutto il tempo. Devo tenere sotto controllo la situazione, sono sempre all’erta. Succedeva anche all’università. In trasmissione se avete notato rido raramente. Posso piacere o no, ma finta non sono mai”.

Impostazioni privacy