Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: il gesto che ha sconvolto i fans!

Dopo aver sopportato per settimane critiche e insulti, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, stanchi di dover giustificare ogni gesto, hanno deciso di rispondere ai detrattori sui social network.

fabio colloricchio e nicole mazzocatoFABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO, LA RISPOSTA ALLE CRITICHE

Su facebook, Nicole Mazzocato ha scritto: “Allora ragazzi va bene tutto! Finché vi limitate a criticare il mio aspetto, quello di Fabio, o dei nostri caratteri posso accettare… arrivare a insultare la nostra persona, il nostro rapporto, no. Falsi. Perché? Ha fatto una scelta proprio per non ascoltare voi, che volevate una scelta per vostra simpatia e non per ciò che stava realmente nascendo. Vorrei dirvi solo questo… date tempo al tempo e vedremo chi riderà poi! Ora mi sono scocciata! Qui c’è un rapporto vero, serio e importante. C’è una convivenza in atto. Se vi viene il dubbio che possiamo mentire pure su questo la soluzione è una: “Chi ha il dubbio ha il difetto”, se pensate questo è perché voi per interesse personale e magari materiale sareste in grado di mentire. A me non piace mentire e non ne sono capace. Non c’è scritto da nessuna parte che la gente debba mettersi una maschera mostrando ciò che non è, per piacervi. Volete questo? Ok, allora i primi ipocriti siete voi. Io non intendo compiacere VOI perché non mi è mai importato, né prima né ora. Andate da chi si mette a 90° per un like o un complimento, qui non è il posto giusto!”.

Fabio Colloricchio ha poi pubblicato una foto in cui si baciavano, accompagnata dalla seguente didascalia: “Dico solo questo… #solonoi #efanculoavoi #mollate”.

Consapevole di aver esagerato, l’ex tronista ha poi spiegato il suo gesto: “Buongiorno a tutti! Volevo precisare che la foto di ieri è stato uno sfogo dovuto a tre o più mesi di insulti. Credo che possa capitare ad ognuno di voi di arrivare ad un certo punto e poi scoppiare. Ricordate che prima di tutto sono un ragazzo come voi. Avendo partecipato ad un programma mi sono esposto molto, quindi è normale che la gente possa esprimere un proprio pensiero positivo o negativo. Credo non sia necessaria l’offesa. Io sono spesso stato in silenzio, e non ho mai detto nulla. Fino a che mi sono stufato di leggere in continuazione insulti sulla mia persona o su Nicole. Non ci conoscete. E sinceramente non mi sembra corretto dal momento in cui ho scelto con il cuore la persona che per ME andava meglio e di cui mi sono innamorato. Perché la scelta era la MIA, non vostra. Vi auguro una buona giornata! E mando un bacio grande a tutta la gente che mi ha sempre sostenuto incondizionatamente!”.

 

Impostazioni privacy