Gianfranco Apicerni cambia vita: diventa attore e non è più single

Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne e positno di C’è posta per te, ha cambiato vita. Non ha abbandonato il mondo dello spettacolo ma è pronto a fare il salto di qualità diventando un attore. A rivelarlo è lo stesso Gianfranco Apicerni in un’intervista rilasciata al settimanale Donna al top.

gianfranco-apicerniGIANFRANCO APICERNI, LA SUA NUOVA VITA

Comincerò a girare un film fantasy che s’intitolerà “The Revenge of green witch”. Una pellicola che mi vedrà tra i protagonisti accanto a numerosi altri attori e che probabilmente sarà proposta anche all’estero. Nel cast ci saranno Dalila Di Lazzaro, Flavio Bucci, Vincenzo Cocciarelli e tanti altri. Sono molto felice. Tra l’altro, sono stato riconfermato per la nuova edizione di “C’è posta per te” nel solito ruolo di postino. Questa trasmissione è molto seguita e mi capita sempre più spesso che qualche persona anziana mi fermi per strada per farmi i complimenti, più di quanto accadeva quando partecipavo a “Uomini e Donne”. Sono orgoglioso di far parte di questo programma“, ha raccontato Gianfranco Apicerni.

Anche nella vita privata dell’ex tronista ci sono novità visto che non è più single: “Diciamo che, al momento, sto frequentando una persona e che sono molto sereno. In questo periodo, però, non nascondo che sto investendo la maggior parte delle mie energie nel lavoro”.

 

Impostazioni privacy