Grande Fratello Vip, da Cristiano Malgioglio a Flavia Vento, ecco tutti i concorrenti

Tra le novità della stagione televisiva che prenderà il via a settembre c’è anche la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip che, dovrebbe cominciare, subito dopo la conclusione della versione classica del reality più famoso della televisione italiana. Sia il Grande Fratello che il Grande Fratello Vip saranno condotti da Alessia Marcuzzi.

grande fratello vipGRANDE FRATELLO VIP, TUTTI I CONCORRENTI

Così come per il Grande Fratello, anche per il Grande Fratello Vip, la produzione è a caccia di nomi importanti che sappiano conquistare le simpatie del pubblico.

Secondo le prime indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo, all’interno della casa più famosa d’Italia potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Ana Laura Ribas, ma anche Flavia Vento, tutti e tre già naufraghi dell’Isola dei famosi in passato.

Trattative in corso anche per Valeria Marini e Alba Parietti, entrambe pattinatrici a Notti sul ghiaccio (e la Marini anche naufraga sull’Isola) e Brigitte Nielsen, che invece ha partecipato a La Talpa.

Tra i tanti nomi, balla anche quello di Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne e Vladimir Luxuria, che ha vinto l’Isola dei famosi 6 ed è stata opinionista del Grande Fratello.

Al momento, però, si tratta solo d’indiscrezioni. L’unica novità ufficiale, per ora, riguarda la versione classica del Grande Fratello: “La novità è che si entrerà in compagnia. Con un fratello, un fidanzato, un amico, un familiare. Possono essere anche più di due persone, ma la vittoria va ad uno solo” ha raccontato Alessia Marcuzzi.

 

Impostazioni privacy