Mariana Rodriguez ha trovato l’amore: ecco il fidanzato Filippo

Amore a gonfie vele non solo per Belen Rodriguez ma anche per la bellissima Mariana Rodriguez che, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha parlato per la prima volta del fidanzato. Il fortunato si chiama Filippo Di Renzo, attore e modello belga di origini italiane.

mariana-rodriguezMARIANA RODRIGUEZ PRESENTA IL FIDANZATO

“Sono innamoratissima di lui, è stato il mio primo, vero colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti sui social. Lui commentava le mie foto e così sono andata a vedere il suo profilo. Sui social seguivo i video spiritosi che faceva. Trasmetteva quel pizzico di follia unito a un certo carisma”, ha dichiarato Mariana Rodriguez.

Dopo il primo incontro, i due non si sono più lasciati: “Filippo è venuto in Italia per fare un po’ di vacanza tra Roma e l’Abruzzo, dove la sua famiglia ha una casa. Che dire? Dopo l’estate si trasferirà qui”.

Mariana Rodriguez è pronta per trasformarsi in una moglie perfetta: “Sono una latinoamericana e faccio tutto per amore: cucino, lavo, sistemo… Fino a poco tempo fa non ero più abituata a occuparmi di queste cose, perché lavoro molto e sono spesso in viaggio. Ma ho voglia di prendermi cura di una casa e andare a fare la spesa. Cosa normalissime che con Filippo accadono già”.

 

Impostazioni privacy