Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, figli e matrimonio in arrivo? La verità della coppia

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo continuano ad essere la coppia più amata della scorsa stagione di Uomini e Donne. Innamorati e felici, i due piccioncini hanno deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per lavorare seriamente e costruire qualcosa d’importante insieme.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO, LA VERITA’ DELLA COPPIA

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno parlato dei loro progetti: “Salvatore vorrebbe avere la possibilità di continuare a fare il calciatore, visto che ha sempre fatto quello. Io, invece, in questo momento mi accontenterei di un impiego qualsiasi […] Tempo fa ho lavorato per diversi negozi, ma in futuro non mi dispiacerebbe misurarmi con nuove sfide”.

Sull’esperienza vissuta a Temptation Island: “La spiegazione è molto semplice: in fondo, io e Salvatore non avevamo nulla da dimostrare all’altro. Anzi, è stato un bene andare via prima, visto che entrambi abbiamo un carattere piuttosto particolare. Siamo entrambi molto gelosi. Per questo motivo, con il passare delle puntate, forse avremmo potuto correre il rischio di vedere delle cose in maniera diversa: succede, quando si partecipa a un programma televisivo. Insomma, abbiamo preferito concludere tutto prima del previsto, consapevoli della forza del nostro legame”.

Sul matrimonio e i figli: “E’ capitato di affrontare l’argomento figli, ma non perché intendiamo concretizzare questo progetto di vita a breve, ma semplicemente per permetterci di capire quali sono le intenzioni reciproche riguardo al futuro. In questo momento, preferiamo concentrarci sul lavoro e sul progetto di prendere una casa insieme. Siamo sicuri che tutto il resto col tempo arriverà”.

 

Impostazioni privacy