Vladimir Luxuria, la confessione shock: “Ho amato un uomo molto famoso del centrodestra e con figli”

Vladimir Luxuria ha deciso di uscire allo scoperto e, in una lunga intervista rilasciata a Klauscondicio, ripresa da diverse testate giornalistiche come Libero e Il Giorno, ha rivelato di essere stata l’amante di un famoso politico del centrodestra.

vladimir luxuriaVLADIMIR LUXURIA, LA CONFESSIONE

“Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centrodestra, abbiamo avuto una relazione lunga e tormentata, durata fino a qualche settimana fa. Poi, ci siamo lasciati perché la storia era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina”, ha raccontato Vladimir Luxuria.

L’ex parlamentare ha fornito qualche indizio sull’identità dell’uomo: “Lui è molto famoso e anche troppo importante. Non se l’è sentita di uscire in pubblico”.

Nonostante la fine della relazione, Vladimir Luxuria ha rivelato di avere con il suo ex uomo ancora rapporti d’amicizia: “E’ stata veramente un’odissea sul piano umano ed emotivo. Ci incontravamo nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l’adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti. Adesso voglio soltanto storie alla luce del sole”.

La caccia al politico che per diverso tempo ha diviso la propria vita con quella di Vladimir Luxuria è già cominciata. Chi sarà questo politico così importante del centrodestra?

 

Impostazioni privacy