Ambra Angiolini e Francesco Renga, scoppia la crisi? Lui beccato con una bionda misteriosa

E’ scoppiata la crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga? Ad alimentare nuovamente i rumors su una della coppie più belle del mondo dello spettacolo è il settimanale Chi che, nel numero in edicola questa settimana, pubblica le foto di Francesco Renga in compagnia di una bionda misteriosa.

AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA, DI NUOVO CRISI?

Da tempo, ormai, intorno ad Ambra Angiolini e Francesco Renga, circolano voci di una presunta crisi di coppia. I due che stanno insieme da tantissimo tempo e hanno due figli, Jolanda, 11 anni, e Leonardo, 9 anni, hanno sempre protetto la propria vita dai paparazzi e dal gossip.

La coppia, infatti, per garantire ai figli una vita normale, vive stabilmente a Brescia ma da qualche tempo circolano con insistenza le voci di una presunta crisi tra i due.

Il settimanale Chi ha paparazzato Francesco Renga a Brescia in compagnia di una bionda misteriosa che non fa parte del mondo dello spettacolo. Dopo una cena, la ragazza che si occupa di ristorazione si è rifugiata a casa del cantante.

Contemporaneamente, Ambra Angiolini era Cerveteri, dai genitori e recentemente si è concessa una vacanza solitaria a Ischia. Sarà l’ennesima crisi o anche stavolta ci sarà la smentita?

Ecco le foto:

Impostazioni privacy