Daniele Interrante e Francesca De Andrè si sono lasciati? Lei smentisce su Instagram

I caldi giorni di agosto sono stati movimentati dalla notizia della presunta rottura tra Daniele Interrante e Francesca De Andrè. Dopo un lungo fidanzamento, sembrava che i due si fossero detti addio al punto che la bella Francesca aveva deciso di consolarsi partendo per Ibiza. A quanto pare, però, la notizia non è affatto vera.

daniele interrante e francesca de andrèDANIELE INTERRANTE E FRANCESCA DE ANDRE’, NESSUNA ROTTURA

A diffondere la notizia della rottura tra Daniele Interrante e Francesca De Andrè è Alberto Dandolo, per la rubrica MilanoSpia, di Dagospia:

“In queste ore si è rotto il lungo fidanzamento tra Francesca De Andrè (figlia di Cristiano) e l’ex tronista Daniele Interrante. Ma la bella nipote del “Faber” non si è persa d’animo e già si sta sollazzando in quel di Ibiza con un noto e iperdotato professionista…”.

La notizia, però, è stata prontamente smentita dalla stessa Francesca De Andrè che, su Instagram, ha prima pubblicato una foto con una frase che dice “curatevi l’invidia che l’influenza con un paio di spremute passa” e poi ha aggiunto: “Svegliarsi la mattina e leggere tante caz**** iventate! Assurdo!”.

Insomma, tra Daniele Interrante e Francesca De Andrè non solo non c’è stata alcuna rottura ma le cose procedono anche a gonfie vele.

 

Impostazioni privacy