Federica Pellegrini e Filippo Magnini: matrimonio e figli dopo le Olimpiadi di Rio?

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, la coppia più bella dello sport italiano, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ha raccontato i progetti per il futuro.

federica pellegrini e filippo magniniFEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI, I PROGETTI DOPO RIO

Alle Olimpiadi di Rio spero proprio di poter essere la portabandiera azzurra. Sarà la prima volta che potrò godermi la cerimonia di apertura, le altre volte avevo sempre le gare il giorno seguente. Se mi sceglieranno sarà la sfilata più emozionante della mia vita anche perché Rio sarà la mia ultima Olimpiade. O, almeno, ufficiosamente. Ma nella vita mai dire mai, decideremo più avanti”, ha dichiarato Federica Pellegrini.

Per Filippo Magnini, quelle di Rio, saranno le ultime Olimpiadi della sua lunga carriera: “Per me, invece, vista l’età, le Olimpiadi di Rio saranno sicuramente le ultime. Inizieremo a vivere dopo 20 anni di nuoto. Prima non potevamo neppure andare a sciare per non farci male”.

Anche Federica Pellegrini comincia a pensare alla sua vita lontana dalle piscine: “I primi anni continueremo a viaggiare molto. Abbiamo visto le piscine e gli alberghi di tutto il mondo. Ora vorremmo goderci anche il resto. Abbiamo sempre scandito la nostra vita in base al tempo del nuoto, per qualche anno non guarderemo l’orologio. E di sicuro compreremo un cane: un Boston Terrier”.

E sul suo rapporto con Filippo Magnini, la nuotatrice ha detto: “l nostro amore è consolidato, le cose vanno bene. In passato ci siamo allontanati, ma siamo ragazzi. Ci possono essere litigi e ci si può dire arrivederci, ma dentro non ci siamo mai lasciati. E sono contento di aver avuto alti e bassi perché in quei momenti conosci il vero valore del rapporto. Adesso abbiamo un bel equilibrio”.

Matrimonio e figli nel futuro di Federica Pellegrini e Filippo Magnini? Lui risponde così: “Per il futuro credo che sia la normalità della vita fare determinati passi. Prima o poi ci saranno”.

 

Impostazioni privacy