Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: una foto dietro la rottura?

E’ ancora mistero sui motivi che hanno portato Valentina Dallari e Andrea Melchiorre a dirsi addio per sempre. La notizia non è stata ancora digerita dai fans della coppia di Uomini e Donne che chiedono ai due protagonisti la verità. Nelle ultime ore, però, sul web, è stata pubblicata una foto che ha scatenato furiose polemiche.

valentina dallariVALENTINA DALLARI E ANDREA MELCHIORRE, PERCHE’ E’ FINITA?

I fans di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre cominciano a farsi un’idea del perché la storia tra i due protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne sia finita. Dopo la pubblicazione di una foto su Instagram, sono sempre di più coloro che attribuiscono la colpa della rottura a Mirko Licciardo, il migliore amico dell’ex tronista bolognese che l’ha affiancata durante il giorno della scelta.

Valentina Dallari, però, ha smentito tutto difendendo in modo netto l’amico Mirko: “Io ho fatto il programma. Io. Accetto tutto, ma quando si offendono i miei amici (…) questo è avere povertà cerebrale”.

Cosa c’è, dunque, dietro la rottura? Sulla questione, nelle scorse ore, è intervenuto lo staff della pagina ufficiale di Valentina Dallari che ha pubblicato il seguente post: “Ci tenevamo a dire che i motivi per la quale è finita la storia tra Andrea e Valentina sono privati e se vorranno loro lo diranno ma vi possiamo assicurare che non è stato Mirko ad aver influenzato entrambi a prendere questa decisione. Valentina e Mirko sono molto amici ma entrambi hanno la propria vita”.

 

Impostazioni privacy