Emma Marrone sexy e in piena forma su Instagram scatena le critiche: Complimenti per filtri e Photoshop”

Bellissima, sexy e in splendida forma: appare così Emma Marrone negli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Sicura di sè, la cantante salentina regala ai fans alcune pose mozzafiato che mettono in risalto il suo fisico e la sua bellezza. Foto che hanno conquistato tantissimi like ma anche diverse critiche. Come sempre, infatti, non sono mancati i commenti negativi.

emma-marroneEMMA MARRONE, GLI SCATTI IN BIKINI SCATENANO LE CRITICHE

Qualche volta scendo dal camion e mi sparo le pose“, scrive Emma pubblicando gli scatti, Tanti i commenti dei fans che apprezzano il lato femminile e sensuale della cantante salentina. Eccone qualcuno:

Più passa il tempo e più si fa bella”.

“Io con te perdo l’autostima”.

“Ma come si fa ad essere così sinceramente belle!!”.

“Per essere camioniste però bisogna essere in grado di guidare il camion -cit. @real_brown ❤️ sei sempre splendida”.

Accanto ai giudizi positivi, però, non potevano mancare quelli negativi di chi non crede nella bellezza naturale di Emma Marrone.

Complimenti per l’uso abbondante di filtri e photo shop”.

“Io non ce la vedo Emma come bomba sexy…. mi fa ridere un po’ patetica. E’ carina ma quando parla è un po’ rozza….. Pensa a cantare e copriti… Torna con i piedi per terra”.

“Ops ma non ti sei accorta che la foto è stata ritoccata male? Si vedono le onde della piscina sul muro… E poi è inutile che ti fai queste pose, rimani sempre una camionista, ma perché non dici che ti sei rifatta le te**e? Fai quello che sai fare, forse cantare e non imitare altre… e poi voi fan offendete Belen quanto volete ma state pur certi che lei rimarrà il top…si sa ‘ tutti lo dicono:Eh Belen è Belen! Poi perché la mettete sempre in mezzo? Vi brucia eh! Sono due anni che va avanti sta storia! Ma fatevi una vita!”.

 

Impostazioni privacy