Marco Baldini annuncia il suo dramma: “Non ho una casa e mezza Roma mi insegue”

Continua il dramma di Marco Baldini. Lo speaker radiofonico sta attraversando un periodo difficilissimo come ha più volte ammesso lui stesso in diversi post pubblicati sui social network. Marco Baldini sta pagando a caro prezzo gli errori del passato che, però, il conduttore non ha mai nascosto. Ora, però, annuncia il suo ritiro.

marco-baldiniIL DRAMMA DI MARCO BALDINI

Marco Baldini ha comunciato di voler abbandonare il mondo dello spettacolo e di voler chiudere i suoi profili social. Ecco cosa ha scritto:

Mi sono rotto di voi e di tutto. Da oggi, per la gioia di tanti e forse il rammarico di qualcuno, ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Quanto? Non lo so. Ma ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Il che vuol dire basta Facebook, Twitter, Periscope, radio, televisione. Tutto. Tanto la vita non è questa puoi fare un milione di altre cose. Non mi ammazzo, questa decisione non vuol dire morire. Muore il personaggio pubblico, non quello privato. C’è gente che ha ammazzato e fa casini immensi e se la vive tranquillamente e io perché non riesco a restituire dei soldi sono finito in mezzo a tutto questo. E’ come scontare l’ergastolo per aver rubato una mela”.

“Non ho una casa, non ho mezzi di sostentamento, non ho un mezzo per spostarmi. Ho perso la famiglia e tante altre persone, mezza Roma mi cerca e l’altra metà mi gira le spalle. Sto facendo una vita impossibile e mi sembra di aver pagato. Questo è un po’ un suicidio artistico”, ha concluso Marco Baldini.

 

Impostazioni privacy