Tara Gabrieletto e il matrimonio con Christian Galella: un grande dolore dietro il giorno più bello

Manca sempre meno al matrimonio di Tara Gabrieletto e Christian Galella. La coppia di Uomini e Donne convolerà a nozze il prossimo 2 settembre e la felicità è grande anche se, dietro il sorriso e la gioia di questi giorni, Tara Gabrieletto nasconde un grande dolore.

tara gabrieletto e christian galellaTARA GABRIELETTO E UN GRANDE DOLORE

In un’intervista rilasciata al Vicolo delle News, Tara Gabrieletto ha raccontato: “Ho sempre sognato di sposarmi e ora che succede avrei voluto avere con me una persona alla quale tenevo veramente tanto, cioè il mio amato nonno che purtroppo è mancato due anni fa. Non sto a spiegare nei dettagli perché sono cose mie e sue…ma posso solo dire che comunque ha lasciato un vuoto in me“.

Tara Gabrieletto ha anche detto la sua sulle polemiche che si sono scatenate intorno al suo lavoro da barista: “Fare 30 km per andare a lavorare non credo si possa considerare lontano…Il pub “qubo”nel quale lavoro è come una seconda casa per me…Lavoro come barista assieme al mio collega nonchè il mio maestro, dico così perché tutto quello che ho imparato me l’ha insegnato lui circa 6 anni fa…Quindi ci siamo solo ritrovati“.

Tara Gabrieletto ha anche difeso Barbara D’Urso: “Non capisco il perché di tanto odio verso Barbara D’Urso…Se non la si conosce non la si può giudicare tanto per fare…Per quello che può contare la mia opinione posso solo dire che con me e Cristian e’ stata molto gentile e carina soprattutto nei camerini dove non ci sono telecamere o microfoni”.

Infine, risponde a chi considera lei e Christian sempre in crisi: “Ma com’è possibile che io non mi accorga mai di nulla?!? Non c’è nessuna crisi, ma purtroppo la gente deve sempre inventarsi qualcosa…Non sapevi che sono incinta da 4 anni e aspetto 6 figli?!?!”.

 

 

Impostazioni privacy