Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza sul trono?

Anticipazioni Uomini e Donne – Sarà il trono delle rivincite quello maschile di Uomini e Donne che tornerà in onda su canale 5 a partire dal prossimo 14 settembre. Manca ancora l’ufficialità ma gli indizi che circolano sul web inducono a credere che i nuovi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi saranno Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza.

anticipazioni uomini e donne mariano catanzaro e gianmarco valenzaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: MARIANO CATANZARO E GIANMARCO VALENZA SUL TRONO

Nonostante si tratti solo di un’ipotesi non ancora confermata, la possibile presenza di Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza sul trono di Uomini e Donne ha scatenato l’entusiasmo dei fans. In modo diverso, infatti, i due si sono fatti conoscere e amare dal pubblico italiano.

Mariano Catanzaro, napoletano, vulcanico e ironico, è stato il protagonista indiscusso del trono di Valentina Dallari. L’ex corteggiatore, per settimane, ha fatto parlare di sè per i modi, spesso esagerati, di corteggiare la 21enne bolognese. Plateale in ogni gesto, Mariano Catanzaro ha conquistato le simpatie non solo del pubblico ma anche della redazione del programma di Maria De Filippi. Dopo essere stato eliminato da Valentina Dallari, a settembre, Mariano potrebbe prendersi una bella rivincita sedendosi sul trono.

Più recente, invece, la popolarità di Gianmarco Valenza. Quest’ultimo è salito agli onori della cronaca partecipando come concorrente a Temptation Island 2 insieme alla fidanzata di allora, Aurora Betti. Il flirt di quest’ultimo con il single Giorgio Nehme ha fatto sì che Gianmarco Valenza finisse sotto le ali protettive del pubblico che, sin dalla prima puntata del reality, ha sostenuto in ogni gesto.

Lasciato davanti a milioni di persone con parole durissime, per Gianmarco Valenza, l’occasione per rifarsi, potrebbe essere davvero a portata di mano.

 

Impostazioni privacy