Chicca Rocco e Giovanni Masiero, presto le nozze? La verità dell’ex gieffina

Dopo poco più di un anno dall’inizio della loro storia d’amore, gli ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero, sarebbero pronti a convolare a giuste nozze. Da mesi, ormai, si vocifera sulle possibilità che i due presti si sposino ma sarà davvero così? A parlarne è la stessa Chiccca Rocco.

chicca rocco e giovanni masieroCHICCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO, MANCA SOLO LA DATA DELLE NOZZE

Intervistata dal Tgcom, Chicca Rocco ha confermato la voglia di convolare presto a giuste nozze con il fidanzato, Giovanni Masiero che avrebbe lo stesso desiderio.

Il progetto di sposarci c’è ed è anche molto concreto, manca solo una data nelle nostre teste… per il mio cuore sarebbe anche domani!”, racconta.

Le nostre vacanze con Giò stanno proseguendo benissimo – racconta Chicca – abbiamo trascorso tre settimane stupende tra la Sardegna e la Corsica: solo noi a contatto con la natura incontaminata di questi posti incantevoli. Un’estate d’amore che mi è sembrata una magica luna di miele e ha rafforzato ancora di più il nostro rapporto, perché credo che l’amore sia scegliersi ogni giorno”.

Chicca Rocco confessa tutte le indiscrezioni sul matrimonio e rivela il sogno di diventare presto mamma: “Non ho mai nascosto che il mio desiderio più grande è crearmi una famiglia e non potrei immaginare la mia vita senza dei figli… anche Giovanni condivide lo stesso sogno e posso dire che ogni passo che stiamo facendo da quando siamo usciti dal programma è orientato in questa direzione! Il progetto di sposarci c’è ed è anche molto concreto, manca solo una data nelle nostre teste…per il mio cuore sarebbe anche domani!”.

Presto ci sarà anche una prova convivenza a Milano: “Di sicuro vogliamo andare a vivere insieme al più presto, è vero che alla fine Verona e Milano sono vicine ma anche quei pochi giorni a settimana che stiamo separati mi sembrano troppo lunghi! La città prescelta è Milano”.

Infine, Chicca svela i progetti della coppia: “Abbiamo ricevuto un invito importante per la 72esima Mostra del Cinema di Venezia: già l’anno scorso abbiamo provato l’emozione di calcare il Red Carpet, ma quest’anno presenzieremo al Festival non solo per l’aspetto di cinefili o quello più mondano, ma anche per un ruolo più strettamente legato lavorativamente. Da poco ho anche girato un videoclip musicale che uscirà a settembre”.

 

Impostazioni privacy