Belen Rodriguez in dolce attesa? Lo scoop del settimanale Gente

Belen Rodriguez è di nuovo incinta? La notizia sta rimbalzando su tutti i siti di gossip e se fosse vera verrebbe accolta con grande gioia dalla futura mamma che non ha mai nascosto di voler dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago, il principe di casa Rodriguez-De Martino da due anni.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ INCINTA?

A svelare la notizia della presunta gravidanza di Belen Rodriguez è il settimanale Gente che, nell’ultimo numero in edicola, pubblica una serie di scatti della showgirl argentina in vacanza a Mykonos con il marito Stefano De Martino, in cui s’intravede un piccolo pancino (e se avesse mangiato un po’ di più?).

Ecco cosa scrive Gente:

“Per chi li ha visti da vicino non ci sono dubbi: la showgirl è incinta, il costume nero servirebbe per camuffare le prime rotondità e sviare le attenzioni dalla zona X, la pancia, che sembra essere più pronunciata del solito. Altro indizio quella nuova morbidezza sul volto, il seno più gonfio. E poi quell’espressione di serenità, i tratti di nuovo rilassati, quella luce negli occhi. Un segreto che Belen e Stefano si sono portati in Grecia, dove hanno fatto una breve fuga romantica, senza Santiago, lasciato a casa con i nonni, e dove si sono lasciati andare a parecchie effusioni ampiamente documentate via social”.

 

 

Impostazioni privacy