Bloccano+il+ciclo+mestruale+per+tre+anni+perch%C3%A9+nocivo+alla+carriera%3A+la+storia+di+tre+donne
sologossipit
/2015/08/22/bloccano-il-ciclo-mestruale-per-tre-anni-perche-nocivo-alla-carriera-la-storia-di-tre-donne/amp/

Bloccano il ciclo mestruale per tre anni perché nocivo alla carriera: la storia di tre donne

Bloccare il ciclo mestruale per un lungo periodo perchè nocivo alla carriera: è quanto hanno fatto tre donne che sono riuscite a diventare delle persone di successo nel proprio campo professionale. Si chiamano Alanna Allen, 29 anni, titolare di cinque saloni di bellezza, priva di mestruazioni per 7 anni; Morgan Spicer, 27 anni, graphic designer, usa la pillola contraccettiva Cerazette da anni per provocare il blocco del ciclo; Laura Zito, 29 anni, manager in una clinica medica privata, usa particolari iniezioni per bloccare il ciclo.

BLOCCARE IL CICLO MESTRUALE PER LA PROPRIA CARRIERA

Tre donne che hanno scelto di sfidare le leggi della natura, mettendo a rischio la propria salute e la propria fertilità per bloccare un passaggio naturale nella vita delle donne e che dovrebbe essere considerato un dono.

Come riporta il Daily Mail, Alanna Allen, Morgan Spicer e Laura Zito non sono le uniche a cercare rimedi per bloccare il ciclo mestruale. Sono sempre di più, infatti, le professioniste che bloccano il ciclo mestruale facendo uso massiccio di ormoni e pillole contraccettive per non correre il rischio di dover restare a casa un giorno per i classici dolori mestruali.

Alanna Allen, titolare di cinque saloni di bellezza, ha raccontato di non aver avuto le mestruazioni per sette anni e di non essersi mai pentita della sua scelta: “Non mi sono mai guardata indietro, la cosa più importante per me è la convenienza e il cliente vuole che tu sia sempre completamente concentrato su di lui”.

Published by