Courteney Cox irriconoscibile: ecco come l’hanno ridotta gli interventi estetici

Per anni, Courteney Cox, nella famosa serie tv Friends, ha interpretato la simpaticissima Monica. Quello di Courtney Cox, ancora oggi, è uno dei personaggi più amati dal pubblico che, nel corso degli anni, hanno imparato ad apprezzare la sua ironia ma anche la sua bellezza che, però, oggi, non c’è più.

COURTENEY COX IRRICONOSCIBILE

Courttney Cox è stata fotografata ad una serata di presentazione di una serie di Amazon e gli scatti pubblicati sul web hanno fatto rabbrividere i fans di Friends che, in lei, non hanno riconosciuto la Monica di un tempo.

Courteney Cox, infatti, come molte altre sue colleghe, ha ceduto al fascino della chirurgia estetica ma il risultato è assolutamente disastroso. Nelle foto più recenti, infatti, Courtney Cox appare con le labbra gonfie, le guance tirate e un naso decisamente diverso.

Courteney Cox, dunque, appare un’altra persona anche se l’attrice, in un recente intervista, ha confessato di sentirsi a suo agio così:

Invecchiare bene è una cosa, ma cercare di rallentare i segni dell’invecchiamento è diverso: io ho usato il botox spesso. Ma diversamente dalle altre star, ne ho fatto uso con moderazione: devo dire che è una tecnica sorprendente. Una volta ne ho usato troppo e come risultato ero strana, la mia faccia sembrava congelata e mi sentivo intrappolata nella mia stessa pelle. Comunque non ne faccio mistero: questa roba mi aiuta a sentirmi meglio con me stessa, quindi va bene così”.

Impostazioni privacy