Anticipazioni Beautiful dal 24 al 28 agosto: Ridge rivelerà il segreto di Maya a Brooke, Wyatt scoprirà tutto

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 AGOSTO

Ridge, dopo aver saputo da Carter che Maya è una transessuale, racconterà tutto ad Eric e Brooke. La modella, nel frattempo, in partenza con Rick per Big Bear, sembrerà pronta a rivelargli la verità. Bill e Katie spingeranno Wyatt a scoprire il segreto di Maya sfruttando Nicole ma il ragazzo comincerà a nutrire dei sentimenti per la ragazza.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 AGOSTO

Dopo aver scoperto la vera identità di Maya, la famiglia Forrester sarà preoccupata per rick mentre Ridge temerà una reazione violenta da parte dell’amministratore delegato. Brooke sarà intenzionata a raccontare la verità al figlio ma prima vuole un confronto con Maya. Rick, nel frattempo, si prepara a chiedere la mano della modella.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 AGOSTO

Maya sarà sempre più preoccupata per il suo futuro con Rick ma ha deciso a raccontare la verità al fidanzato prima che lo facciano gli altri. Rick dirà a Ridge di voler sposare Maya sperando in un riavvicinamento con lo stilista mentre Brooke farà capire alla modella di essere a conoscenza del suo segreto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 AGOSTO

Rick e Maya stanno per partire per Big Bear ma Brooke minaccerà la modella di rivelare il suo segreto se non lo farà lei stessa prima della proposta di matrimonio di Rick. Wyatt e Liam cercano in tutti i modi di scoprire il segreto di Maya per usarlo contro Rick.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 AGOSTO

Maya dirà a Brooke che confesserà il suo segreto a Rick solo quando si sentirà abbastanza forte e sicura per farlo. Mentre Liam rivelerà a Ivy qual è il suo piano per scoprire il segreto di Maya, Nicole confesserà a Wyatt che la sorella in passato era un uomo.

 

 

Impostazioni privacy