Barbara D’Urso torna in tv dal 31 agosto: “La priorità sarà sempre…”

L’estate di Barbara D’Urso è già finita. La conduttrice tornerà in onda su canale 5 a partire da lunedì 31 agosto con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque. Intervistata dal Corriere della Sera, Barbara D’Urso ha rivelato alcune novità del suo programma.

barbara d'ursoBARBARA D’URSO TORNA CON POMERIGGIO CINQUE

“Vivo l’inverno con ritmi da caserma, d’estate posso essere meno rigorosa: guardo le stelle, mi sveglio a mezzogiorno. Accendo la televisione solo per il Tg5 delle 13 e quello della sera”, ha raccontato la D’Urso.

Come riesce a fare tutto? Ecco il motivo: “Un medico mi ha spiegato che produco molta più adrenalina di un umano: a me succede solo lavorando”.

Sulla nuova stagione di Pomeriggio Cinque: “La priorità sarà sempre la cronaca. Nel mio divano non si sprofonda: sono una donna veloce, fremo se il racconto perde ritmo. E se mi annoio la cosa non funziona”.

E all’attacco di Fedez, Barbara D’Urso risponde così: “Capisco che un giovane senta il bisogno di ribellarsi e contestare. Solo che io alla sua età scendevo in piazza per manifestare contro la violenza alle donne, lui ha messo nel mirino il mio tailleur”.

Insomma, Barbara D’Urso è più carica che mai ed è pronta a tornare ad essere la compagna dei pomeriggi degli italiani. Pronti a rivederla? L’appuntamento è per lunedì 31 agosto su canale 5.

 

Impostazioni privacy