Beverly Hills 90210, Donna è irriconoscibile: Tori Spelling lascia tutti senza parole, le FOTO

Sono passati diversi anni da quando Tori Spelling interpretava la dolce Donna Martin in Beverly Hills 90210. La ragazzina di allora è diventata una donna e una madre ma i fans sono rimasti letteralmente senza parole dopo l’ultima uscita pubblica dell’attrice.

BEVERLY HILLS 90210, DONNA MARTIN IRRICONOSCIBILE

La Donna Martin di Beverly Hills 90210 è apparsa sul red carpet di un evento con il marito Dean McDermott e i loro quattro figli Hattie Margaret, Liam Aaron, Stella Doreen e Finn Davey spiazzando tutti per i contorni del viso. In molti, infatti, l’hanno a stento riconosciuta.

L’attrice si è presentata con gli zigomi gonfi e quasi deformati e con i lineamenti del viso molto diversi da quelli con i quali ha fatto innamorare i fans di Beverly Hills 90210.

Anche Tori Spelling, dunque, come la Monica di Friends, ha ceduto al fascino del botulino ma anche in questo caso i risultati sono assolutamente disastrosi.

Aumentano, dunque, i casi delle star che, pur essendo bellissime, cedono alla chirurgia estetica facendo un danno alla propria immagine.

La nuova Tori Spelling è molto diversa dalla dolce Donna Martin che, per tutti gli anni di Beverly Hills 90210, ha fatto sognare il pubblico con la sua storia d’amore con David Silver.

Impostazioni privacy