Paso Adelante: Lola è diventata mamma e il suo compagno è un collega della serie tv, le foto

Nella lunga lista di serie tv trasmesse negli anni da italia 1 figura anche il telefilm spagnolo “Paso adelante” che, proprio come sta facendo ora Il Segreto, aveva conquistato il pubblico italiano incollando davanti ai teleschermi milioni di telespettatori.

Tra i protagonisti più amati della serie tv c’era la dolce e ingenua Lola, una ragazza con il sogno della danza che combatteva contro i problemi della vita per realizzare il suo grande desiderio. Lola, però, era amata dal pubblico italiano anche per la sua vita sentimentale.

Innamorata di Pedro, riuscì a conquistarlo solo dopo molto tempo ma ad appassionare i fans fu anche la sua storia d’amore con Pavel, un ragazzo conosciuto nel ristorante dove Lola lavorava e con il quale ebbe una storia che lasciò con il fiato sospeso il pubblico.

Proprio Pavel, interpretato da Yotuel Romero oggi ha reso mamma Lola ovvero Beatriz Luengo.

UN PASO ADELANTE, LOLA E’ DIVENTATA MAMMA

Yotuel Romero e Beatriz Luengo si sono conosciuti proprio sul set di Paso Adelante e da allora non si sono più lasciati. I due, oltre a formare una coppia nella vita, collaborano anche professionalmente. Beatriz Luengo, infatti, dopo Paso Adelante, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e nel reality Operacion Triunfo ha ricoperto il ruolo di direttrice dell’academia.

Lola e Pavel, dunque, dalla finzione si sono innamorati anche nella vita e oggi sono diventati genitori.

Impostazioni privacy