Una vita, anticipazioni dal 24 al 28 agosto: Cayetana violentata, German scoprirà tutta la verità su Manuela?

Dopo Il Segreto e Beautiful, anche per Una Vita, la nuova soap opera spagnola di canale 5, l’estate è finita. Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI DAL 24 AL 28 AGOSTO

German è sempre più deciso a lasciare Cayetana per cominciare una nuova vita con Manuela ma quando è sul punto di farlo scopre che il dotto Espinosa ha ritirato la denuncia contro di lui ma ha anche violentato sua moglie. Sarà tutto vero o la perfida Cayetana avrà inventato tutto per tenere legato a sè il bel dottore? German, a quel punto, deciderà di restare accanto a sua moglie e cominciare una guerra personale contro Espinosa il quale, però, gli mostrerà un biglietto con cui insinuerà in lui il dubbio che il tutto sia stato un piano di Cayetana.

L’ispettore, amico di German, scopre cose interessanti sul passato di Manuela. Ques’ultima strappa i documenti che la riguardano e chiede al dottore di lasciarla in pace.

Pablo e Casilda si coalizzano per sorvegliare Claudio e proteggere Leonor. Claudio sembra interessato solo ad entrare nella Massoneria.

Trini, infine, si accorge della tresca tra Felipe ed Herminiae affronta l’avvocato. Cosa succederà?

 

Impostazioni privacy