Anticipazioni Uomini e Donne: si registra giovedì 27 agosto, ecco i tre nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne – L’attesa sta per finire: giovedì 27 agosto, a Cinecittà, si registrerà la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. E’ tutto pronto, dunque, per il ritorno di una della trasmissione più longeve della televisione italiana che sarà trasmessa nuovamente ogni giorno su canale 5 a partire da lunedì 14 settembre. C’è tanta curiosità intorno ai nomi di quelli che saranno i nuovi tronisti ma, grazie alle anticipazioni fornite dal Vicolo delle news, siamo in grado di svelarli chi siederà sulla famosa poltrona rossa in cerca dell’amore.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ECCO I NUOVI TRONISTI

Anche nella nuova stagionedi Uomini e Donne ci saranno due tronisti uomini e una tronista donna. Dei tre, due sono dei volti noti. Partiamo dalla tronista. E’ calabrese, è bellissima e molto elegante e si è fatta conoscere e amare dal pubblico per aver corteggiato, durante la scorsa stagione del programma, Fabio Colloricchio. Avete capito bene: la nuova tronista di Uomini e Donne è Silvia Raffaele. La bella calabrese è stata beccata mentre girava il video di presentazione a Catanzaro.

anticipazioni uomini e donne silvia raffaele

Il secondo tronista di Uomini e Donne, invece, arriva direttamente da Temptation Island. Tradito e lasciato davanti a milioni di persone, a sedere sulla famosa poltrona rossa in cerca dell’amore, sarà Gianmarco Valenza che, dopo la delusione vissuta con Aurora Betti, è alla ricerca del vero amore.

uomini e donne gianmarco valenza

E per finire, il terzo tronista di Uomini e Donne sarà Amedeo Barbato, classe 1987, vive in provincia di Napoli. Di lui scopriremo qualcosa in più solo dopo la prima registrazione.

anticipazioni uomini e donne amedeo barbato

Impostazioni privacy