Belen Rodriguez contro nonna Lidia: “Adesso basta, mi stai rubando…”

Il personaggio dell’estate 2015 è un’arzilla nonnina che, insieme al marito, è riuscita ad offuscare la popolarità di Belen Rodriguez e del marito Stefano De Martino. Nonna Lidia, infatti, con una foto e un post pubblicati sul suo profilo Instagram, ha vinto il titolo, con il suo consorte, di coppia più glamour dell’estate. A dare risalto a nonna Lidia è stata la stessa Belen Rodriguez condividendo lo scatto sui suoi profili social. Ora, però, la showgirl argetina dice basta e si ribella al successo che l’arzilla signora sta riscuotendo.

20150824_belen-rodriguez-contro-nonna-lidiaBELEN RODRIGUEZ CONTRO NONNA LIDIA

“Signora @nonnalidia_ quando è troppo è troppo, lei mi sta rubando proprio la scena! Pure sul corriere della sera mi è finita!!!!! Vorrà dire che dovremo fare un numero di cabaret insieme come due vere showgirl a @tusiquevales e vai con la sigla!!!!!”, scrivo ironicamente Belen Rodriguez.

Dviertita dal clamore e dal successo che nonna Lidia sta ottenendo, Belen Rodriguez continua a condividere le notizie sul suo profilo social, dove, oltre ai post dedicati all’arzilla signora, non mancano mai gli scatti della sua vita quotidiana e degli uomini più importanti della sua vita.

Per Belen Rodriguez, dunque, è davvero un momento magico. Oltre al successo professionale, si gode l’amore della sua famiglia e dei suoi genitori, pronti a trasferirsi in Italia.

 

Impostazioni privacy