Tradita dal marito con la sua migliore amica, resta ancora al suo fianco: ecco perché

Divorziare costa molto e così una donna inglese, Claire Hitchen, è costretta a restare accanto al marito nonostante quest’ultima l’abbia tradita con la sua migliore amica nonchè damigella d’onore.

claire marito damigella-2UNA STORIA ASSURDA

Claire e Louise erano amiche fin dai tempi della scuola. Ledue donne hanno condiviso praticamente tutto durante gli anni della giovinezza. Louise, inoltre, non è stata solo la damigella d’onore al matrimonio dell’amica ma è anche la madrina di Rio, il primo figlio di Claire e Paul.

Un’amicizia speciale destinata a durare nel tempo, fino alla drammatica scoperta. “Riguardo le foto del mio matrimonio e non posso fare a meno di chiedermi se già allora lei stesse aspettando il momento di mettere le mani su mio marito”, dice Claire.

Dopo la nascita di Rio, Paul voleva una femmina ma quando Claire è rimasta incinta e ha scoperto che sarebbe stato un altro maschio, le cose sono cambiate: “Quando abbiamo scoperto che avremmo avuto un altro bambino, è stato come Paul si fosse sentito deluso da me. Non mi voleva più”. Dopo la nascita di Harley, Claire ha scoperto la verità: suo marito e la sua migliore amica erano amanti.

“Ho perso tutto. Mio marito e la mia migliore amica”, dice oggi Claire, che sei anni dopo è ancora legalmente sposata con Paul, il quale ha ormai una relazione offuciale con Louise.

 

Impostazioni privacy