Anticipazioni Uomini e Donne: sorpresa per Gianmarco Valenza, ci sarà Aurora Betti

Anticipazioni Uomini e Donne – Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Domani, giovedì 27 agosto, i riflettori si accenderanno nuovamente sullo studio di Cinecittà dove faranno il loro ingresso i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi. Come vi abbiamo anticipato ieri, quest’anno, a cercare l’amore in tv saranno Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. I desideri dei fans, dunque, sono stati esauditi ma, a quanto pare, le sorprese per il pubblico non finiscono qui.

anticipazioni uomini e donne aurora bettiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: CI SARA’ AURORA BETTI?

Tra i tronisti più attesi c’è sicuramente Gianmarco Valenza. Il ragazzo si è fatto conoscere dal pubblico, conquistando subito la simpatia di tutti, partecipando alla seconda edizione di Temptation Island, in coppia con la fidanzata Aurora Betti.

Tra loro, le cose sono andate male sin dal principio. Aurora, infatti, ha subito ceduto al fascino del single Giorgio Nehme non preoccupandosi della reazione che avrebbe potuto avere il fidanzato. Gianmarco, da parte sua, si è ritrovato a dover assistere al flirt della sua ragazza con Giorgio.

I due si sono poi lasciati prima dell’ultima puntata di Temptation Island ma, ora, potrebbero nuovamente incontrarsi a Uomini e Donne.

Gianmarco, infatti, sarà sul trono del programma di Maria De Filippi mentre Aurora Betti potrebbe partecipare alla registrazione di una puntata per il confronto con l’ex fidanzato.

Come è accaduto lo scorso anno, infatti, anche in questa stagione, durante le prime puntate del trono classico, le coppie di Temptation Island s’incontreranno per un nuovo confronto davanti alle telecamere.

Giorgio e Aurora, dunque, si ritroveranno nuovamente faccia a faccia? Il momento tanto atteso avverrà domani. A comunicarlo è la pagina Facebook di Aurora Betti: “Il 27 agosto Aurora sarà presente alla registrazione di Uomini e Donne che andrà in onda a settembre, seguite la pagina per le anticipazioni!”.

 

Impostazioni privacy