Belen Rodriguez, c’è l’annuncio ufficiale!

Belen Rodriguez è la super star del mondo dello spettacolo italiano. Dalla televisione al cinema, dal canto alla moda, Belen Rodriguez sta facendo tutte le esperienze possibili. Per la bellissima showgirl argentina, ora è arrivata anche un’altra opportunità. Belen Rodriguez, infatti, sarà la star della prima puntata della decima stagione di Don Matteo.

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ, ATTRICE IN DON MATTEO

Da tempo si vocifereva di una possibile presenza di Belen Rodriguez nella nuova stagione della famosa fiction di Raiuno. Dopo tanti rumors è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale. Belen, infatti, sulla sua pagina Facebook, ha confermato la sua presenza in Don Matteo le cui riprese prenderanno il via a Spoleto il prossimo 14 settembre.

Per Belen Rodriguez, dunque, è davvero un momento magico. Ha inaugurato da pochi mesi il suo primo ristorante a Milano, è lanciatissima come testimonial di famosi marchi di moda e a settembre tornerà a condurre il talen show di canale 5 Tu sì que vales.

Anche la vita privata procede a gonfie vele. La crisi con Stefano De Martino è ormai superata. I due sono sempre più innamorati e felici e hanno appena trascorso una romantica luna di miele a Mykonos. Nessun secondo figlio in arrivo, però. Belen, infatti, attraverso i social network ha smentito ancora una volta di essere incinta.

 

Impostazioni privacy