Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia genitori: nata la piccola Nina

Dopo nove mesi di attesa, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono finalmente diventati genitori: lunedì 24 agosto è nata la loro primogenita, la piccola Nina ma l’annuncio è arrivato solo poche ore fa attraverso la pafina ufficiale del cantante.

francesco sarcina e clizia incorvaiaFRANCESCO SARCINA E CLIZIA INCORVAIA GENITORI

“24.8.2015 Nina è benvenuta nel mondo”, scrive Francesco Sarcina pubblicando una foto tenerissima dei piedini della sua bambina ed esprimendo tutta la sua felicità per un evento atteso con trepidazione insieme alla sua dolce metà.

La piccola Nina è il coronamento di un amore che dura ormai da due anni. Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono, però, sposati solo qualche mese fa, prima della nascita della loro bambina. Uniti e molto innamorati, hanno accolto con gioia la notizia della gravidanza che Clizia si è goduta in serenità per tutti i nove mesi.

La gravidanza sta facendo emergere la parte mascolina di me. Mi sento più sicura, sensuale, sexy. Il che si traduce in una maggiore intraprendenza sotto le lenzuola e nel lavoro! La maternità mi ha resa grintosa, rock, determinata, risoluta ed energetica”, scriveva pochi giorni fa Clizia Incorvaia.

Francesco Sarcina è diventato così papà per la seconda volta. Il cantante, infatti, è già padre di Tobia Sebastiano (8 anni) nato da una precedente relazione.

 

 

Impostazioni privacy