Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, arriva il grande annuncio!

Grande gioia per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: a breve, il piccolo Brando, il figlio che la coppia di Uomini e Donne ha avutolo scorso anno, avrà un fratellino o una sorellina. La notizia non è ancora ufficiale ma, in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, la stessa Francesca Del Taglia non nasconde la gioia per la probabile seconda gravidanza.

eugenio colombo e francesca del tagliaEUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA: SECONDO BEBE’ IN ARRIVO

Di sicuro è un bambino poco coccolone. Da me ha preso anche la testardaggine. Forse perché io e lui siamo dello stesso segno zodiacale, è un torello come me”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice.

L’arrivo di Brando ha cambiato anche l’ex tronista Eugenio Colombo che si è calato perfettamente nei panni del papà: “E’ molto più bello di quanto ci si aspettava, specialmente ora. Sicuramente a breve Brando avrà compagnia”.

Recentemente, la famiglia di Uomini e Donne si è allargata con la nascita del figlio di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. A tal proposito, Eugenio Colombo dice:

Di recente abbiamo seguito la storia di Aldo e Alessia e ci ha fatto molto piacere che anche loro abbiano avuto la fortuna di diventare genitori. Anche Beatrice e Marco; vero, lei aveva già un bambino, ma il vederli molto uniti come coppia ci fa davvero piacere”.

 

Impostazioni privacy