Maria De Filippi ruba una stella a Ballando di Milly Carlucci: ecco chi sarà la nuova insegnante di Amici

Comincia a prendere forma la nuova stagione televisiva durante la quale torneranno in onda, rispettivamente su canale 5 e Raiuno, Amici di Maria De Filippi e Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Una delle novità che Maria De Filippi ha in serbo per il pubblico è la presenza di una nuova insegnante di ballo, rubata proprio al cast di Ballando.

maria de filippi e milly carlucciMARIA DE FILIPPI RUBA UNA STELLA A MILLY CARLUCCI

Per la nuova edizione di Amici, Maria De Filippi avrebbe deciso di prendere una nuova insegnante per il ballo latino americano. La scelta è ricaduta sulla bravissima Natalia Titova, vera stella di Ballando con le stelle. A rivelare la clamorosa indiscrezione è il sito “DavideMaggio”.

Secondo quanto scrive il sito, Natalia Titova avrebbe già accettato la cattedra della scuola di Amici di Maria De Filippi diventando la nuova insegnante del ballo latino-americano.

Secondo il sito il passaggio sarebbe dovuto al fatto che la “Titova è titolare di una scuola di danza e grazie ad Amici avvicinerebbe a sè un pubblico più giovane di quello di Rai 1, potenzialmente più interessato a seguirla anche a telecamere spente”.

Insomma, la sfida tra le due signore della televisione italiana è già partita: chi trionferà? La parola al pubblico.

 

 

Impostazioni privacy