Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati di nuovo: duro scontro a Uomini e Donne

Si sono lasciati, sono tornati insieme ed ora si sono nuovamente detti addio. Stiamo parlando di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che, ospiti della prima registrazione della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne, hanno dato vita ad un durissimo scontro che li ha portati alla rottura definitiva.

amedeo andreozzi e alessia messinaAMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA SI SONO LASCIATI DI NUOVO

Ospiti in studio insieme alle coppie di Temptation Island e a quelle di Uomini e Donne che si sono formate nella scorsa stagione di Uomini e Donne, tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è volato di tutto. A riportare testualmente quanto avvenuto in studio è il sito ufficiale di Maria De Filippi.

Amedeo e Alessia sono in crisi: lei è andata a vivere da lui ma si è sentita trascurata a causa del lavoro di lui, così hanno litigato spesso; per lui si è trattato del primo fidanzamento ma la realtà è diversa dalle esterne e dalle discese in studio, lui ribadisce che lei è importante ma non vuole essere giudicato, il confronto fra loro è duro, non finisce bene ed entrambi lasciano lo studio. Il nuovo Amedeo è interessato da Martina, Gianmarco dalle bionde e da Sofia e Loretta, Silvia balla con Edoardo, i tronisti passeranno del tempo con i corteggiatori e le corteggiatrici per capire con chi fare le prime esterne”.

Poco dopo la registrazione, la pagina ufficiale di Alessia Messina ha annunciato la rottura. I motivi, però, non sono stati ancora chiariti. E i fans pensano che, stavolta, i due stiano davvero giocando e prendendo in giro tutti.

 

Impostazioni privacy