Caduta in diretta per Lisa Fusco, la soubrette napoletana durante “Mezzogiorno Italiano”, la trasmissione di Raiuno, condotta da Arianna Ciampoli con la partecipazione di Federico Quaranta dall’Expo.

fusco-cadutaLISA FUSCO, CADE IN DIRETTA DOPO LA SPACCATA

Durante il programma, Lisa Fusco è stata invitata dalla conduttrice Arianna Ciampoli ad eseguire la sua famosa spaccata sui tacchi in cui si era esibita già altre volte. Stavolta, però, è andata male alla soubrette napoletana che, dopo la spaccata, è rimasta per terra dolorante. Lisa Fusco è stata poi trasportata all’ospedale San Pietro di Roma.

Ai microfoni del TgCom24 la “subrettina” ha poi raccontato: “Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi”.

A fornire ulteriori dettagli sulle condizioni di Lisa Fusco è il direttore di Rai1 Giancarlo Leone su Twitter: “Fasciatura al gomito per Lisa Fusco e tra pochi giorni un gesso per favorire una pronta guarigione. Auguri di pronta guarigione da tutta Rai1 a Lisa Fusco che si è fatta male al gomito in studio a Mezzogiorno italiano”.