Madre e figlia spendono 60mila euro per essere come Katie Price: ecco come guadagnano i soldi

Spendere 60mila dollari in interventi di chirurgia plastica per assomigliare il più possibile a Katie Price: è la storia, raccontata dal Daily Mail, di Georgina Clarke e Kayla Morris, 38 e 20 anni, di Rugby, una piccola città inglese. A finanziare tutte le operazioni, comprese quelle della madre, è la figlia.

madre-figlia-katie-priceMADRE E FIGLIA OSSESSIONATE DA KATIE PRICE

Kayla Morris, 20 anni, è sempre stata ossessionata dai canoni di bellezza di Katie Price e così ha deciso di fare il possibile per assomigliarle. La stessa cosa ha deciso di fare la madre quando ha cominciato ad avere paura d’invecchiare.

A finanziare le operazioni chirurgiche è la figlia che guadagna i soldi con spettacoli di strip-tease e attraverso un servizio di escort: “Siamo entrambe orgogliose l’una dell’altra, abbiamo realizzato i nostri sogni e ci sentiamo bene”.

La madre, in particolare, si dice orgogliosa della figlia e dei sacrifici che fa per finanziare anche i suoi interventi: “Amo mia figlia, ogni giorno mi rende orgogliosa. Mi sento fortunata ad avere Kayla come figlia, che paga per me il mio trattamento. Non importa quello che fa, basta che lei sia felice”.

Ecco tutti gli interventi a cui le due donna si sono sottoposte: iniezioni alle labbra, il filler alle guancia, un make-up semi-permanente, lo sbiancamento dei denti, le estensioni dei capelli, le sedute abbronzanti e poi ancora gli impianti ai glutei, ai seni, un paio di lavoretti al naso e persino la ricostruzione dell’elasticità della vagina per la signora Clarke.

 

Impostazioni privacy