Pechino Express, le rivelazioni di Costantino Della Gherardesca: “Non mi sposerei nemmeno se…”

Per il terzo anno consecutivo, al timone di Pechino Express, il reality show di Raidue, in onda dal prossimo 7 settembre in prima serata, ci sarà Costantino Della Gherardesca che si è confessato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

pechino express costantino-della-gherardescaPECHINO EXPRESS, LE RIVELAZIONI DI COSTANTINO DELLA GHERARDESCA

Costantino Della Gherardesca ha cominciato l’intervista dicendo la sua sul tema della legalità dei rapporti omosessuali: “Credo che esista ancora un po’ di omofobia anche se sembra sconfitta quasi del tutto. Sono favorevole alla possibilità di potersi sposare e sono contento per le future nozze di Shalpy. Per quanto mi riguarda, non mi sposerei nemmeno se fossi eterosessuale”.

Pur non avendo alcuna intenzione di sposarsi, il conduttore, però, spera di poter avere dei figli in futuro: “In futuro sì. Adesso voglio pensare al lavoro ma sono favorevole alle adozioni da parte di genitori single. E penso che con me un bambino vivrebbe in una situazione di agio”.

Costantino Della Gherardesca pensa che l’amore di due genitori, anche se omosessuali, sia sempre meglio di un orfanotrofio: “Esatto. L’amore non ha sesso e credo che questo tema sia più importante di quello delle unioni civili”.

 

Impostazioni privacy