Barbara D’Urso, magrissima e in splendida forma alla vigilia di Pomeriggio Cinque: GUARDA

A poche ore dal ritorno in televisione con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, su Instagram, sfoggia il suo fisico da urlo che farebbe invidia anche ad una ventenne. Sempre più magra e in forma che mai, Barbara D’Urso è davvero in splendida forma.

BARBARA D’URSO, IL CORPO DI UNA VENTENNE

Gambe snelle e sode, seno prosperoso e lato B perfetto: Barbara D’Urso non ha assolutamente nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Abbronzata, riposata e pronta per il nuovo, impegnativo anno professionale che la attende, Barbara D’Urso, nonostante le vacanze, non si è lasciata andare. Pur avendo ceduto ai peccati di gola, la signora di canale 5 dimostra di affrontare con eleganza il tempo che passa.

Su Instagram, Barbara D’Urso, tra una prova e l’altra in vista della prima puntata di Pomeriggio Cinque che tornerà in onda lunedì 31 agosto, a partire dalle 15.30, si è fatta immortalare in shorts e maglietta. Il corpo è assolutamente perfetto così come il sorriso che la D’Urso sfoggia per tutti i suoi fans.

Una bellezza tutta naturale quella di Barbara D’Urso come ha dichiarato la stessa conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Ho le mie rughe, le mie tette… Certo Madre Natura mi ha aiutato e sono così, come mi vedete. E’ la mia forza”.

Impostazioni privacy