Nina Moric, scivolone su Instagram: augura la morte ad un fan disabile. La denuncia della Lucarelli

Scivolone per Nina Moric su Instagram dove è stata la protagonista di un duro confronto con un fan social. A mettere in risalto la vicenda è stata Selvaggia Lucarelli con un post di denuncia pubblicato sul suo profilo Facebook.

nina-moricNINA MORIC AUGURA LA MORTE AD UN FAN DISABILE

Il protagonista della vicenda è un ragazzo disabile che, a causa della malattia, è costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Appassionato di socil network, il ragazzo si mette spesso in contatto con personaggi famosi a cui chiede foto ricordo.

Ha fatto lo stesso anche con Nina Moric la quale, inizialmente, gli ha lasciato messaggi d’affetto fino al litigio. Non si sa cosa sia successo davvero ma pare che il ragazzo abbia inviato a Nina Moric una sua foto con Cristina Buccino mandandola su tutte le furie.

“Un’altra direct e ti denuncio per stalking, crepa mi fai schifo. Evitami, mi fai vomitare”.

“Essere inutile, usi la tua carrozzina. Pagliaccio”.

“Crepa che fai una bontà a questa società”.

Inaspettatamente sono anche arrivate le scuse del ragazzo: “Cara Nina le tue parole mi hanno fatto male ti chiedo scusa per averti inviato una foto con la Buccino, non voglio solo persone famose mi perdoni per favore? Grazie mille un abbraccio forte”.

Questa è stata la risposta di Nina Moric: “Fottiti tu e la Buccino. Io ho un cugino sulla sedia a rotelle che non muove nemmeno le braccia, fa dei quadri meravigliosi con la bocca. I sueoi quadri sono esposti a Los Angeles, ha un suo profilo Instagram e non cerca personaggi famosi, né di impietosire con la sua malattia. Fidati, è messo male, ma nemmeno con me vuole farsi fotografare che sono la cugina. Ha solo 22 anni e i medici hanno previsto che non arriverà a 25. Tu continua a fare le foto con la Bocchino ops Buccino… Non seguirmi più per favore perché su questo argomento sono particolarmente sensibile e scossa, ti auguro una vita lunga, non come quella di mio cugino”.

Selvaggia Lucarelli, dopo aver pubblicato lo screenshot dei commenti, ha scritto: «C’è un ragazzino su una carrozzina. Si chiama Manuel Pecchenini. Manuel scrive spesso a ragazze note, chiede una foto, chiede attenzione, lo fa con simpatia e insomma, direi che sul web è molto più educato di tanti trogloditi che camminano sulle loro gambe. E poi insomma, se queste sono le piccole cose che lo rendono felice, non starei a giudicare. Ha scritto anche a Nina Moric. Lei inizialmente gli ha mandato messaggi affettuosi, poi non ho ben capito, pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con la Buccino e Nina è andata su tutte le furie. Lui ha provato a chiederle scusa. Quello che Nina gli ha risposto, tra un augurio di morte e altre frasi simpatiche anche per la Buccino».

insulti-moric-2

Impostazioni privacy