Palinsesto 2015: ecco quando iniziano tutti i vostri programmi preferiti

Palinsesto 2015 – Le vacanze estive stanno per terminare e i personaggi della televisione italiana sono pronti a tornare a lavoro per regalare qualche ora di svago ai telespettatori. Ma quando iniziano, precisamente, tutti i programmi? Ecco tutte le date.

palinsesto 2015PALINSESTO 2015: LE DATE D’INIZIO DI TUTTI I PROGRAMMI

La prima a tornare in onda, giù lunedì 31 agosto, sarà Barbara D’Urso con il suo show pomeridiano, Pomeriggio Cinque. Domenica 6 settembre, invece, in prima serata su Raidue, toccherà a Costantino Della Gherardesca che condurrà la quarta edizione di Pechino Express.

Mercoledì 10 settembre sarà la volta di X Factor. Il talent show, giunto alla nona edizione, tornerà in onda su Sky condotto da Alessandro Cattelan e con quattro giudici speciali: Elio, Fedez, Mika e Skin. Il daytime, invece, sarà condotto da Aurora Ramazzotti.

Venerdì 11 settembre, in prima serata su Raiuno, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto, ancora una volta da Carlo Conti e che in giuria, accanto a Loretta Goggi e Claudio Lippi, vedrà un mostro sacro dello spettacolo italiano come Gigi Proietti.

Sabato 12 settembre riparte la sfida tra Raiuno e Canale 5 con gli show “Ti lascio una canzone” e “Tu sì que vales”.

Lunedì 14 settembre, alle 14.45 su canale 5, prenderà il via la nuova stagione di Uomini e Donne.

Domenica 20 settembre, su La7, ci sarà la finale di Miss Italia 2015 mentre, su Italia 1, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione de Le Iene.

Lunedì 21 settembre, su canale 5, partirà la quattordicesima edizione del Grande Fratello con Alessia Marcuzzi al timone.

Partenza anticpata, invece, per le fiction. Martedì 1 settembre, su canale 5 andrà in onda la prima puntata de “L’onore e il rispetto 4” mentre su Raiuno il primo episodio dell’attesissimo “Grand Hotel”.

Dal 9 settembre, su canale 5, torna Squadra Antimafia con la settima stagione mentre dal 10 settembre su Rai 1 parte la sesta stagione di Provaci ancora prof. 

Dal 14 settembre, poi, Il Segreto tornerà regolarmente in onda su canale 5 alle 16.10, subito dopo Uomini e Donne.

Per quanto riguarda i quiz, infine, dal 7 settembre, su Raiuno, riparte Affari tuoi; dal 14 settembre, su canale 5, riparte Avanti un altro mentre L’Eredità tornerà in onda il 21 settembre.

 

 

Impostazioni privacy