Valentina Dallari minaccia querele: ecco contro chi e perché

Continuano a piovere critiche e insulti sulla testa di Valentina Dallari e su quelle dei suoi amici, in particolare su Mirko, il ragazzo che accompagnò l’ex tronista nello studio di Uomini e Donne nella puntata della scelta finale. Dopo aver invitato più volte i suoi followers a non offendere i suoi amici, su tutti Mirko, Valentina Dallari, all’ennesimo insulto, è andata su tutte le furie.

valentina dallariVALENTINA DALLARI MINACCIA QUERELE

L’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, dunque, stanca di essere insultata solo per aver deciso di troncare la storia con Andrea Melchiorre, ha deciso di tirare fuori le unghie e urlare la propria rabbia per tutta la situazione che si è venuta a creare.

Ragazzi sono Vale, ripeto per la miliardesima volta: sono stata buona finora ma dato che la cosa vi sta sfuggendo di mano e abbiamo letto cose vergognese, chi insulterà me o Mirko nuovamente, andrà incontro a querela. Accetto le critiche verso di me perché, purtroppo, devo accettare anche quelle ma non una persona che non ha fatto il programma. Ripeto… dare la propria opinione. Stop. Ma non voglio offese nella mia pagina perché altrimenti ce ne sono tante altre belle… Grazie”, scrive Valentina Dallari.

I fans, dunque, sono avvisati!

 

Impostazioni privacy