Il Segreto, anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre: Fernando denuncia Maria, la Castaneda in carcere e abbandonata da Donna Francisca

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 31 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE

Gli uomini di Fernando continuano a controllare El Jaral sperando in un ritorno di Gonzalo per finire il lavoro. Conrado, dopo aver prestato le prime cure all’ex sacerdote, decide di portarlo nuovamente a El Jaral. Martin confessa così a Conrado e ad Aurora che sono stati gli uomini di Fernando a ridurlo così.

Rosario e Candela rivelano al sindaco Pedro di essere state aggredite a El Jaral mentre il Miranar con il figlio Hipolito conosce un vagabondo che si aggira per la città, Anton. Quintina riconosce la voce dell’uomo ma non riesce a capire chi possa essere. Dolores, però, decide di dare ospitalità all’uomo mentre Hipolito decide di abbandonare il suo ruolo nella polizia.

Donna Francisca si reca sulla tombra di Tristan mentre Don Anselmo è sempre più preoccupato per Olmo dopo aver saputo che il Mesìa ha prelevato una grossa somma di denaro dalla sue ricchezze. Dopo molta insistenza, Olmo rivela di aver usato il denaro per pagare un detective con il compito di seguire Terence: il Mesìa teme che l’uomo stia ingannando Soledad.

Maria vorrebbe scappare con Gonzalo per poter finalmente vivere la sua vita ma Fernando decide, ancora una volta, di rovinarle i piani e la denuncia per adulterio. Donna Francisca si reca così da Gonzalo il quale conferma le intenzione di scappare con Maria. La signora Montenegro decide così di disconoscere la figlioccia e abbandonarla al suo destino in prigione supportando Fernando affinchè abbia la custodia del bambino.

Quintina pensa che il mendicante sia L’Olentzero, una figura folkloristica che porta i doni ai bambini, ma Anton dice di essere in paese per rimediare ad un errore del passato, così Mauricio lo accoglie a Villa Montenegro.

Isidro e Rita cominciano a sospettare che dietro la scomparsa di Matilde ci sia Anibal. Il più giovane dei Buendìa decide così di partire per scoprire la verità. Dolores, nel frattempo, rivela ad Anibal che Rita si sente con Isidro.

Tra Aurora e Conrado scoppia di nuovo la passione. Aurora confessa tutto a Candela la quale chiede a Conrado di non far soffrire Aurora che, per lei, è come una figlia.

Aurora offre il suo aiuto ad Emilia mentre Gonzalo decide di affrontare definitivamente Fernando e si reca alla villa ma Mauricio impedisce che i due arrivino alle mani. Maria, infine, dietro le sbarre, sta sempre peggio.

 

Impostazioni privacy