Anticipazioni Beautiful dal 31 agosto al 4 settembre: il segreto di Maya di dominio pubblico, Bill lo sbatte in prima pagina

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 31 AGOSTO

Dopo aver rivelato a Carter la vera identità di Maya, Nicole si confesserà con Carter mostrando tutta la sua preoccupazione per il futuro della sorella. Wyatt, nel frattempo, rivelerà a Liam quello che ha scoperto su Maya. Il figlio di Bill Spencer non si farà scrupoli ad usare la cosa per danneggiare Rick.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 SETTEMBRE

Brooke, dopo aver a lungo parlato con Maya, chiederà a Ridge di non dire la verità a Rick, almeno per il momento. L’amministratore delegato della Forrester, nel frattempo, si preparerà a partire per Big Bear dove chiederà alla modella di sposarlo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 SETTEMBRE

Waytt rivelerà il segreto di Maya a Bill e Katie. Dollar Bill sarà intenzionato a pubblicare subito la notizia sui giornali ma Liam e Katie si opporranno. Nicole deciderà di parlare con Ridge e Carter i quali rimprovereranno la ragazza per aver confessato tutto a Wyatt. Rick e Maya, nel frattempo, lontani da tutto e da tutti, saranno sempre più felici.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 SETTEMBRE

Nicole, Brooke e Ridge cominceranno ad aver paura che Wyatt riveli il segreto di Maya ad altre persone. Nel frattempo, Bill rivelerà la vera identità di Maya e Justin e, nonostante il parere contrario di Katie, sarà sempre più convinto di pubblicare la notizia sui giornali. Rick, infine, chiederà la mano della modella.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 SETTEMBRE

Dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio, Maya sarà pronta a raccontare la verità a Rick. Wyatt confesserà a Ridge che Bill è a conoscenza del segreto di Maya. Lo stilista si recherà subito alla Spncer per impedire a Dollar Bill di pubblicare lo scoop. Bill, davanti a Katie, prometterà di non fare niente ma, successivamente, ordinerà a Justin di sbattere la notizia in prima pagina.

 

Impostazioni privacy