Adele ha perso 30 kg: la nuova immagine della cantante, le FOTO

E’ una nuova Adele quella che si mostra ai fans dopo aver perso trenta chili. La cantante britannica, una delle più talentuose in assoluto, tornerà sulla scena musicale il prossimo novembre con un nuovo album ma a far notizia, più che il nuovo disco di Adele è la sua nuova immagine.

LA NUOVA ADELE

Assolutamente bellissima, come lo è sempre stata, Adele mostra il suo nuovo corpo su Instagram e Twitter. Una forma ritrovata seguendo, negli ultimi anni, uno stile di vita sano ed equilibrato che ha portato l’artista a liberarsi di trenta chili di troppo.

Adele ha raccontato la sua metamorfosi in un’intervista rilasciata a “El Pais” in cui dichiara di snetirsi “Sempre meglio, sia fisicamente che mentalmente”.

Quella di Adele, però, non è una trasformazione fatta per motivi estetici. Adele, infatti, racconta di averlo fatto non per diventare una donna da copertina o un sex symbol ma semplicemente per salvaguardare la propria salute.

“Non ho mai voluto somigliare alle donne da copertina. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo”.

Un bel messaggio, dunque, quello lanciato da Adele che potrebbe essere d’aiuto a tutte quelle persone che lottano continuamente con qualche chilo di troppo.

Impostazioni privacy