Grand Hotel, anticipazioni prima puntata: la scomparsa di Caterina e un amore tormentato per Adele

Su Raiuno, questa sera, andrà in onda la prima puntata della nuova fiction Grand Hotel. La stagione televisiva, dunque, ricomincia alla grande con la sfida tra la Rai e Mediaset. Grand Hotel, infatti, è pronto a lanciare la sfida a “L’onore e il rispetto” che parte, a sua volta, questa sera su canale 5.

Grand Hotel è una fiction in sei puntata, tratta da una fiction spagnola in onda su Antena 3 e divisa in sei puntate. Ambientata nella Bella Epoque, la fiction racconta storie d’amore impossibile e la ricerca di una sorella scomparsa.

grand-hotelGRAND HOTEL, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

La storia comincia nel 1905 sulle Alpi Dolomitiche. nel lussuoso Grand Hotel Paradiso arriva un nuovo cameriere stagione, il giovane Pietro Neri (Eugenio Franceschini), giunto sul posto per cercare la sorella Caterina (Federica De Cola), già cameriera di quell’albergo, di cui, però, nessuno sa niente.

Negli stessi giorni, al Grand Hotel, torna anche Adele Alibrandi (Valentina Bellè), figlia dell’ormai defunto proprietario, per partecipare a ‘La Festa della Luce’ che segna l’avvento dell’energia elettrica in Hotel. La festa, però, sarà anche l’occasione per la madre di Adele, Donna Vittoria (Marion Mitterhammer), di annunciare il fidanzamento della figlia con Marco Testa (Andrea Bosca), abile amministratore degli affari dell’albergo, di cui, però, Adele non sa niente.

Iniziano così le avventure di Pietro e Adele. Pietro comincerà ad indagare sulla scomparse della sorella scoprendo che, in realtà, non è stata licenziata per furto come tutti sostengono. Il mistero diventa ancora più inquietante quando il direttore riceve un pacco con la divisa insaguinata di Caterina. Ad aiutare Pietro nelle sue indagini sarà Adele.

 

Impostazioni privacy