Grand Hotel, anticipazioni seconda puntata: scoppia la passione tra Pietro e Adele

Grand Hotel è una fiction in sei puntata, tratta da una fiction spagnola in onda su Antena 3 e divisa in sei puntate. Ambientata nella Bella Epoque, la fiction racconta storie d’amore impossibile e la ricerca di una sorella scomparsa. Curiosi di scoprire cosa succederà nella prossima puntata? Ecco tutte le anticipazioni.

grand hotel1GRAND HOTEL, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

La seconda puntata di Grand Hotel andrà in onda domani sera su Raiuno. Nella nuova puntata vedremo che verrà ritrovato il corpo della prostituta Jjii. Sul caso verranno subito chiamati ad indagare il il commissario Venezia e il suo collega Parini.

Nel frattempo, la sorella di Adele, dopo essere caduta dalle scale scoprirà di aver perso il bambino. Vittoria, la madredella ragazza, chiederà al medico di non rivelare a nessuno la notizia e così Rodolfo continuerà a credere che presto diventerà padre.

Anita scoprirà invece di aspettare un figlio da Marco e sarà cacciata da Rosa. La situazione, fortunatamente, si risolverà con l’intervento di Angelo.

L’ispettore, nel frattempo, troverà l’arma del delitto della prostitua: un coletto d’oro e capirà che proviene dall’albergo Paradiso e comincerà a sospettare di Jacopo.

Al Gran Hotel giungerà, poi, la madre del marito di Olimpia e quest’ultima comincerà a tremare all’idea che la suocera possa scoprire che ha perso il bambino.

Pietro e Adele, infine, cominceranno ad essere molto attratti l’uno dall’altra e si lasceranno travolgere dalla passione.

 

Impostazioni privacy