L’onore e il rispetto 4, anticipazioni prima puntata: Tonio diviso tra l’amore per la figlia e la mafia

La nuova stagione delle fiction di canale 5 parte alla grande, questa sera, con la prima puntata della quarta stagione de L’onore e il rispetto con protagonista sempre Gabriel Garko che torna a vestire i panni di Tonio Fortebracci, diviso tra il bene e il male della mafia. Nella fiction ritroveremo poi Laura Torrisi nei panni di Carmela e Francesco Testi che torna a vestire i panni del commissario Rolla.

l'onore e il rispettoL’ONORE E IL RISPETTO 4, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

La terza stagione de “L’onore e il rispetto” terminò con Tonio Fortebracci in pericolo dopo essere caduto nella trappola di Carmela e di suo marito Tom Di Maggio. Tonio, dunque, riuscirà a salvarsi? Ecco le anticipazioni del primo episodio:

Tonio Fortebracci arriva a New York per una trattativa con il boss mafioso Tom di Maggio (Eric Robert) nel tentativo di vendere una grande quantità di droga. Fortebracci, però, non sa che si tratta di una trappola per ucciderlo.

A salvare tonio sarà Jennifer (Giulia Rebel), una bellissima killer che salva lui ma non Tom Di Maggio, ucciso del suo amante Lee Di Maggio (Christopher Leoni), figlio del boss.

Il nuovo boss diventerà così Lee che cercherà di costringere Tonio a rivelargli dove si trova la droga. Per riuscire nel sui intento, Lee ordine il rapimento della figlia di Tonio (Antonia Beatrice Galati) con quest’ultimo che, per amore della sua bambina, cede al ricatto tornando in Sicilia dove il commissario Rolla è pronto ad arrestarlo.

 

Impostazioni privacy