L’onore e il rispetto 4, anticipazioni seconda puntata: Tonio si costituisce? Carmela salva Lee ma…

La nuova stagione delle fiction di canale 5 parte alla grande con la quarta stagione de L’onore e il rispetto con protagonista sempre Gabriel Garko che torna a vestire i panni di Tonio Fortebracci, diviso tra il bene e il male della mafia. Nella fiction ritroveremo poi Laura Torrisi nei panni di Carmela e Francesco Testi che torna a vestire i panni del commissario Rolla. Curiosi di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata? Ecco tutte le anticipazioni.

l'onore e il rispetto 4 seconda puntataL’ONORE E IL RISPETTO 4, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

La seconda puntata della quarta stagione de “L’onore e il rispetto” andrà in onda venerdì 4 settembre, in prima serata su canale 5. Nella nuova puntata vedremo il commissario Rolla scoprire le intenzione di Tonio Fortebracci: quest’ultimo, infatti, ha deciso di costituirsi ma il commissario che crede di conoscere Tonio, non crede molto nelle sue intenzioni e pensa che possa essere solo una mossa per distrarlo.

Il commissario, inoltre, crede che il testimone Paride De Nicola (Federico Galante) sia in pericolo e, proprio per questo, ordina di nasconderlo.

Negli Stati Uniti, nel frattempo, Carmela riuscirà a salvare Lee obbligandolo, però, a mentire alle cosche americane, sulla morte di Tom Di Maggio. La bellissima e sempre più perfida Carmela riuscirà a realizzare il suo piano criminale?

 

 

 

Impostazioni privacy