Stash & The Kolors, su Italia 1 il film sulla loro vita

Un successo che neanche i diretti protagonsiti si aspettavano ma, a pochi mesi dalla grande vittoria ad Amici di Maria De Filippi, Stash & The Kolors stanno davvero vivendo un sogno. Un momento meraviglioso quello del trio napoletano destinato a durare ancora a lungo.

stash & the kolorsSTASH & THEKOLORS, IL FILM

Prima dei The Kolors, erano state Alessandra Amoroso ed Emma Marrone a raggiungere il successo grazie ad Amici ma quello della band napoletana è un successo senza precedenti.

Acclamati dai fans in tutta Italia, il primo tour della band ha fatto registrare il sold out in tutte le date e per la gioia di tutti gli ammiratori del gruppo è in arrivo anche il film sulla loro storia.

«Stash & The Kolors» è il titolo dell’istant-movie in onda su Italia 1 a settembre che racconterà la prima estate da protagonista di Antonio “Stash” Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona.

Il film racconterà la storia dei The Kolors: dal debutto all’Auditorium Parco della Musica di Roma alla crisi improvvisa di Stash, che ha rischiato di compromettere la serata di Salerno.

La pellicola, inoltre,s eguirà la band a Londra nel luoghi che hanno ispirato la grande musica e che ha visto nascere artisti indimenticabili. La band, inoltre, ricorderà la lunga gavetta fatta suonando nei locali di Milano e, infini, il trio napoletano aprirà alle telecamere anche le porte della propria casa sui Navigli.

 

Impostazioni privacy