Valentina Dallari svuota il sacco: “Ecco perché ho detto addio ad Andrea Melchiorre”

Valentina Dallari, per la prima volta, parla della rottura con Andrea Melchiorre. L’ex tronista ha svuotato il sacco in un’intervista rilasciata a Kontrokoltura in cui, per la prima volta, ha raccontato tutta la verità.

valentina_dallariVALENTINA DALLARI, TUTTA LA VERITA’ SU ANDREA MELCHIORRE

“Non sono una persona che si pente, nemmeno delle decisioni più azzardate che posso aver preso, quindi non mi pento. Mettendomi in gioco ho dato la possibilità a chiunque di entrare nel mio privato, la cosa che mi ha ferita è il leggere teorie improbabili e offese nei miei confronti e in quelli dei miei amici rispetto alla decisione mia e di Andrea di finire la nostra relazione. Mirko mi ha aiutata come un qualsiasi amico aiuta una sua amica, non c’entra nulla con me e Andrea e soprattutto non sono una ragazza che si fa influenzare, come mi pare di aver mostrato nel programma.

Io non sono arrabbiata, chi mi accusa di “lanciare” frecciatine vede ciò che vuole vedere. La nostra storia è finita come succede a milioni di persone. Le ragioni che ci hanno portato a questa decisione sono molte. Mi dispiace solo che alcune persone vedano malizia nei miei post, quando in realtà c’è solo la solita Valentina che si sta svagando per evitare di pensare troppo. Ho 21 anni come tutte!”, ha dichiarato Valentina Dallari.

E sul futuro: “Ho alcuni progetti a cui sto lavorando con grande impegno .. Auguro a me stessa di trovare ciò che merito, ho sempre lottato per ottenere il meglio e continuerò a farlo .. Non mi accontento mai!”.

 

Impostazioni privacy